Termini e Condizioni

I seguenti termini e condizioni (e le eventuali modifiche apportate) si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online. Accedendo al nostro sito web, visitandolo, o utilizzandolo per effettuare una prenotazione o per ricevere informazioni, dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni generali di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).

Queste pagine web, il loro contenuto, la loro struttura e il servizio di prenotazione online, sono di proprietà esclusiva della struttura e sono gestiti e offerti dall’Agriturismo “La Gardenia”.

1. SCOPO DEL SERVIZIO
Attraverso questo sito web L’Agriturismo “La Gardenia” fornisce a tutti i gentili visitatori, una piattaforma di facile intuizione, per far conoscere la propria struttura e far visionare gli alloggi disponibili per effettuare un soggiorno , breve o prolungato che sia.

I servizi messi a disposizione degli utenti sono disponibili a esclusivo uso personale e non per scopi commerciali. Pertanto, non è consentito rivendere, utilizzare, copiare, monitorare, visualizzare, scaricare o riprodurre nessun contenuto o informazione, software, prodotto o servizio disponibile sul nostro sito per nessun tipo di attività avente scopo commerciale o concorrenziale.

2. GARANZIA PREZZI, TARIFFE E OFFERTE
Le tariffe pubblicate sul sito dell’Agriturismo “La Gardenia” si intendono per l’intero soggiorno e sono comprensive dell’IVA e di tutte le altre tasse, se non diversamente indicato sul sito o sulla e-mail di conferma.

Talvolta sul nostro sito web, e più precisamente nella Home Page, potrai trovare tariffe più economiche per un determinato soggiorno o per un particolare periodo dell’anno.

Tuttavia le suddette tariffe, proposte dalla struttura, potrebbero comportare restrizioni e condizioni speciali; per maggiori informazioni o per la visione dei termini e condizioni delle offerte inserite, si invitano tutti i gentili visitatori a visionare con attenzione le pagine web relative a tali offerte prima di effettuare una prenotazione.

Se dovesse comparire una tariffa sbarrata nel riepilogo dell’importo da corrispondere all’agriturismo per il periodo del soggiorno scelto, ciò potrebbe stare ad indicare che il prezzo è stato ridotto per effetto del periodo indicato o per effetto dell’associazione a tale prenotazione di uno sconto.

In fine nel prezzo indicato non è compresa la tassa di soggiorno applicata dal comune, il costo è di 1,00 euro a persona per i primi 7 giorni.

3. PRIVACY
L’Agriturismo “La Gardenia” rispetta la tua privacy. A meno che non sia esplicitamente richiesto per legge, o per altri specifici casi, i tuoi dati personali non saranno divulgati a terzi senza il tuo consenso.

Tutti i dati forniti saranno gestiti solo come banca dati interna alla gestione della struttura, od eventualmente a scopo di informazione sulle offerte o sui pernottamenti prenotati dallo stesso.

4. SERVIZIO GRATUITO
Il nostro servizio è gratuito. Non sarà addebitato alcun costo aggiuntivo per il servizio di utilizzo del sito , né saranno applicati costi supplementari al prezzo dell’alloggio.

5. INFORMAZIONI SUL SOGGIORNO
L’Agriturismo “La Gardenia” non accetta prenotazioni con un numero di notti consecutive inferiori a 2; per periodi di soggiorno prolungati (prenotazioni settimanali o superiori a 7 giorni) , la struttura si riserva la possibilità di richiedere al cliente una caparra pari al 30% del prezzo totale del pernottamento, che dovrà essere versata anticipatamente alla data di arrivo nell’alloggio prenotato, tramite bonifico o vaglia postale (per specifiche visionare il punto 6). Nei periodi di alta stagione ( luglio e agosto) non si accettano prenotazioni inferiori a 7 giorni consecutivi con ceck-in esclusivamente nei giorni di sabato o di domenica.

L’Agriturismo “La Gardenia” non effettua ne servizio di prima colazione ne ristorazione.

Gli alloggi possono ospitare al massimo 2 adulti e un bambino di età pari o inferiore a 12 anni (tutti gli ospiti saranno comunicati, per legge, alla questura tramite apposita notifica)

I signori ospiti non possono, a loro volta, ospitare altre persone all‘interno dell‘alloggio.

Sono accettati gli animali domestici, a patto che siano custoditi dai possessori ( in particolare per i cani) munendoli di guinzaglio e museruola, quando vengono condotti negli spazi esterni alla struttura.

Per il quieto vivere di tutti gli ospiti e del vicinato è buona norma evitare disturbi o schiamazzi, soprattutto nelle ore notturne.

6. PAGAMENTI
BONIFICO BANCARIO:

Intestazione esatta del Conto corrente
Valentini Alessandro e Montefalchesi Anna
Banca: Monte dei Paschi di Siena
Indirizzo: via Manin Grosseto
N° di C/C: 1802986, Cab: 14307, CIN: M, ABI: 01030
IBAN: IT 57 M 01030 14307 000001802986

VAGLIA POSTALE:

Cognome: Valentini Nome: Alessandro
Indirizzo: Strada del Poggiale 37 loc. Squartapaglia Cap: 58100 Città: Marina di Grosseto (GR)

7. CANCELLAZIONE DI UNA PRENOTAZIONE
Coloro che si dovessero trovare costretti ad annullare una prenotazione presso l’Agriturismo “La Gardenia” ,devono darne ampio avviso così da consentire alla struttura di poter occupare l’alloggio con eventuali altri clienti interessati.

Se il pernottamento è uguale o superiore ai 15 giorni e non viene data disdetta in tempi ragionevoli, la struttura può riservarsi il diritto di chiedere un risarcimento danni (normalmente coincidente con la caparra versata anticipatamente per la conferma della prenotazione); a tale proposito si precisa che, ad indennizzo di un eventuale mancato soggiorno, la caparra non sarà in alcun caso restituita.

8. CORRISPONDENZA
Effettuando una prenotazione presso la nostra struttura, acconsentirai a ricevere un’e-mail contenente informazioni sulla tua vacanza e vari dettagli e offerte (incluse le offerte di parti terze, fatto salvo che tu le abbia richieste).

9. OFFERTE E SCONTI
L’Agriturismo “La Gardenia” , attento alla cura del cliente e alla sua massima soddisfazione del servizio ,effettua, tramite il sito, una serie di offerte e sconti regolati da determinate condizioni, per agevolare il soggiorno di tutti colori che sono interessati ad effettuare una vacanza in Toscana.

Si prega la gentile clientela di leggere bene i termini e le condizioni che regolano le offerte inserite, prima di effettuare una qualsiasi prenotazione.